lunedì 16 aprile 2012

Seba Frusciante esce dal gruppo

In un giorno in cui tutti hanno deciso di andare in pal piccolo io prendo la direzione opposta e con andrea polo (che anche lui voleva andare la) scendo verso il grottone! E prendo un gran bastone!!! Niente Active discharge 8a per me ma ci ha pensato Polo a farlo a vista!
Il mio morale si è risollevato quando al campeggio la famiglia Negovetti ci ha invitato a sedere con loro e ci ha offerto gli avanzi che avevano lasciato quei teppisti dei loro figli! E giù a gozzovigliare tra gli avanzi! Quindi direi che la giornata si è chiusa in gran positivo! Si ringrazia per il banchetto pantagruelico!
Tornando alla giornata del grottone andrea allunga Active discharge che gli vale 8b+ e Gigi billoro, che sembra trovarsi a suo agio nel posto,
si porta a casa l'8b+ di Active discharge e l'8a+ di Troja sempre con uno stile un pò a vista e un pò radiocomandato da Polo!
Stefano veritti (nella foto) continua a dargli giù di carote e tutto ciò sembra funzionare infatti in Costiera gli riesce Exodus 7b+!
Io invecie ho pulito le prese della sala boulder! Sai che roba!!!!!

4 commenti:

  1. ma quand e che mister x(quello della ronchia ma che sta chiudendo tiri su tiri)mettera le foto del suo ultimo misterioso viaggio a xlandia?
    il verza

    RispondiElimina
  2. mi sa che qua devo realizzare qualcosa e in fretta.. altrimenti voialtri non avete niente da scrivere
    il dwight

    RispondiElimina
  3. Oh ma qui non scrive più nessuno!!!!

    Alessia

    RispondiElimina
  4. maaa....adesso che seba arrampica pochissimo...
    il verza

    RispondiElimina