venerdì 10 gennaio 2014

Dimenticanze

In questi giorni sono dovuto andare a seguire due lezioni di italiano nella classe di mia madre in quanto mi ero dimenticato l'uso della lingua italiana tanto che non scrivevo. infatti dalla frase sembra che lei sia un alunna delle elementari ma non è oproprio così!
bob beamon
Se facciamo un salto indietro nel tempo anche se dovrebbe essere così grande che neanche Bob Beamon ci riuscirebbe quindi per questa volta usiamo la macchina del tempo di Marlin e Zapotec.
la macchina del tempo di marlin a zapotec
Prima di Ondra a Villanuova Aldo sale Lorens D'arabia 6c magari anche più se non erro e il Verza Turista fai da te 7c+....a no scusate 7c ora che l'ha salita anche lui! Poi le tenebre calano su entrambi e nulla più!
Io il giorno in cui c'era Adam mi guadagno la scena salendo Magic line 7c/8a a Gemona che mi verrà rubata dal fenomeno poco più tadi salendo il primo 9a confermato in friuli. Mannaggia!
Il giorno dopo a Villanuova un noto placchista sale Spazzola e distintivo 8a ma la scena gli verrà rubata......si insomma come sopra!stessa fine per Svalutescion 7c ripetuta dal Rom boss del Ghey team!
Onore al Ghey team!

Break brutto tempo!










Con l'anno nuovo il Verza fa una puntatina a Misja quindi gli chiedo:
"cosa hai provato?"
"provato e fatto!!!!!!" risponde lui con arroganza
il mio sguardo misto di meraviglia e curiosità svanisce quando mi sento rispondere "Kinder garten"
che non è altro che un misero 7a+!
C'erto c'ha un incastro di ginocchio che è da veri uomini nel senso che io li soffro tantissimo gli incastri e quindi stimo tantissimo il Verza ma su vie così banali preferisco quasi evitarli!

Per il resto c'è stata l'annuale gara di powerlifting tra me il conte e il verza e quel giorno siamo arrivati tutti con un pò di botulino in più in viso....a parte gli scherzi abbiamo pensato di escludere aldo altrimenti la gara non avrebbe avuto storia!!!! e capiamoci che non è un trafficante di botulino!
Inzomma per farla corta il verza alla panca piana ha avuto nettamente la meglio! Bisogna dire che era l'ultimo arrivato in sala quindi il più fresco!
Alle trazioni ci raccontava di averne fatte 20!!!!! grazie tante infatti da oggi esistono le mezze trazioni alla verza alla faccia del braccio steso! per non
parlare di quelle alla un terzo del conte! inguardabili e truffaldini!
Hai cavi arnold (mi hanno detto che si chiamano così) ho avuto il dominio incontrastato anche perchè ero da solo! ora si chiamano cavi Seba e il bello sta nel non mettere un piede davanti! devastanti!!!!!! p.s. occhio ai denti!
Alla panca scott vince sempre il verza anche perchè tuttora io non ho capito come funziona!
infine veniamo alla Lat machine, questo oscuro attrezzo dall'inspiegabile utilità e funzionalità!
Sempre il verza poi sempre il conte e io mi sono comunque difeso!!!!! chiedete pure per conferma!
Per chi non lo sapesse alla superiori Aldo faceva ripetizioni in panca piana con 110 kg!!!!! non l'avreste escluso anche voi??????

In seguito a ste gallate siamo stati tutti moooooolto male per vari giorni a venire, tutti tranne il conte che sembra avere un recupero miracoloso, neanche l'avessimo mangiato sto botulino!

E ricordatevi che sopra la panca la capra campa e sotto la panca la capra crepa! ma io ci starei sia sopra che sotto alla Caprez!!!!!

alla faccia tua!!!!





3 commenti:

  1. Seba stai attento a quello che dici che ti gonfio

    RispondiElimina
  2. Cedric stai buono questo è il nostro blog, se non ti piace non leggerlo

    RispondiElimina
  3. hai ragione, scusate tutti il mio sfogo. per farmi perdonare, Seba se vuoi ti do il numero di cell di Nina

    RispondiElimina