domenica 6 ottobre 2013

Il gulo gulo alla festa della mela

Festa della mela a tolmezzo ma si va scalare al masso bonsai, che poi tutti credono che si chiami masso dell'inceneritore ma il vero nome è un po' più poetico! In effetti mica pensi all' inceneritore quando sei li no?ma forse neanche ai bonsai!
E comunque meno male che c'era il masso perchè una volta alla festa della mela si faceva la gara boulder ma anche quest'anno solo frittole!
Erano presenti il Verza, la Premiata Ditta e il gulo gulo.
Niente realizzazioni perchè ai maschi son serviti due giri solo per capire i singoli del tiro e la Vera in ottima forma gioca a fare la conta con le prese a fine tiro e si brucia!
La filastrocca per la conta delle prese la trovate sul nuovo manuale della Versante Sud “Tutti i trucchi per non chiudere un tiro”.
Invece il Verza ha urlato come un cinghiale sulla via, d'altronde sta vivendo una seconda pubertà grazie al fatto che da vegano è appena diventato vegetariano quindi ormoni a manetta! 


 
 shout 1


shout 2
Comunque il gulo gulo è uno degli strani animali conosciuti solo dal Vegano, è meglio noto come il Wolverine, goffo e violentissimo mammifero carnivoro, quello vero, non quello degli X-men, e in effetti tra me e il Verza ce n'era almeno due in falesia in quanto a grazia e tecnica..facciamo pure tre con Vera!
Tenete conto che il gulo gulo è grande come un cane ma è in grado di accoppare un alce!



Ce chi hai fat.....



Fine giornata alla festa della mela dove c'era pure Bigmamanello che non lo vedevamo da mille anni, quindi è finita nell'unico modo in cui poteva finire...



Per il resto il meteo è di nuovo andato in vacca quindi muffa e plastica a manetta.
C'è di buono che a Sezana c'è una nuova sala boulder molto bella e parecchio alta, roba che dal top ci pensi due volte prima di buttarti giù! Lo sportler di Treviso invece è sempre quello, ma meno male che c'è perchè di prendere freddo e umido non ho più voglia!




Nessun commento:

Posta un commento