giovedì 10 ottobre 2013

L'uomo più bello del nord-est diventerà l'uomo più bello del nord-ovest

Ebbene si amici e amiche, ormai è ufficiale, ce lo siamo lasciati scappare,
l'uomo più bello del nord-est, ossai il mio caro amico Luca, presto si trasferirà in valle d'aosta diventando l'uomo più bello del nord-ovest!
Ma questo non prima di chiudere i conti con la leggendaria Il ritorno di Ringo 8b a Erto,
e così noi tutti climber friulani, indiscutibilmente tutti più o meno leggermente omosessuali e vorrei veder chi osa dire il contrario (mai visto nessun altro passar tanto tempo in posti tanto privi di donne come le falesie friulane) rimarremo abbandonati al nostro destino!






Io per lo meno ho sconfinato in terra slovena, e come potete ben vedere dalle foto, nelle sale boulder oltre confine non è che ne manchi... perciò un po' mi consolo della partenza del mio amico!



Ma soprattutto ci siamo consolati perchè a sorpresa era il compleanno dell'altro Luka, quindi cena in ottima compagnia!
Per riassumere la serata, non è che mi sia evidenziato per eleganza e intelligenza ma,
per quei climber che comunque intendono rimanere etero almeno in apparenza,
ho appreso notizie furbe quali che tra le coppie di climbers spagnole è diffuso lo scambismo e chi dice di andare in Kenya a scalare non va proprio a scalare e basta! Pronti partenza via!

Pronti Partenza Via
 Concludo con l'unica cosa seria che dirò mai su questo blog, cioè che se non ci fossero gli amici arrampicare non sarebbe poi tanto bello! 



A tal proposito ringraziamo il sacro e beato GheyTeam e il mitico AndreONE che ci hanno recentemente appoggiato con i loro link nella dura scalata dei motori di ricerca dopo il cambio di indirizzo web con immediati risultati!

Parte del Ghey Team insieme a Renegade
e le realizzazioni direte voi? e chi ha chiuso cosa? no no questo per ora è ancora di pertinenza del boss del blog e di ogni situazione, il Leader!

Il Leader su Es Pontas


3 commenti:

  1. ..lascia un vuoto incolmabile.. ora serve un altro belloccio tipo marco chavez chiavris.. che ora spadroneggera ritornando ad essere finalmente lui il piu bello del nord est..
    verzel

    RispondiElimina
  2. ho capito ho capito!
    insomma dovrò lasciare paolo z. per Mr. marco chavez chiavris!!!

    RispondiElimina
  3. Marco chavrez chiavris uno di noi!!!

    RispondiElimina