venerdì 11 ottobre 2013

Nuove ovvietà!


Il fico, in primo ma anche in secondo piano!
Era un botto di tempo che non andavo a Sbranga!

Sul sentiero domina sempre e incontrastato l’odore di pollina di gallina, sentiero che comunque è stato tirato a lucido tanto da non trovare quasi terra sui gradini di roccia (questo probabilmente è la conseguenza di un meeting di devoti nella chiesetta dell’omonimo settore), l’encefalite condita dal lyme (non il frutto)sempre portata dalle solite zecche, un insolito Andrea Polo alla base della parete (non ho capito se in veste di climber o di devoto), la sempre diversa sabbia verticale che fa si che le vie si modifichino nel tempo e praticamente ad ogni salita!
 Sbranga!!!!!! un posto vecchio con sempre nuove emozioni!
vari tipi di lyme
Nessuno ha chiuso niente di nuovo, neanche a pregarlo! D’altronde la chiesa è sconsacrata e i miracoli avvengono altrove;
per esempio, tanto per citare un nome nuovo, Fabio fa Formica atomica 8a al baratro e in parete bianca a sompli Torture never stop 8a in giornata e al terzo giro! Direi ottima chiusura di stagione per entrambi i posti!
Anzi ora mi viene il dubbio che Aldo abbia esordito con la sua prima nel luogo salendo In the rain 6b+!
p.s. a proposito di rain ieri ha piovuto così tanto ma così tanto che ora si comincia a parlare di sabbie mobili verticali!
p.p.s. suggerisco a Poldo anche il blog del Varne!



fabio in sequenza


L'ombroso verza

Eric vuanello


Aldo moro

Alessandro micelli

2 commenti: